martedì 15 giugno 2010

Intervista a Kristen,Taylor e Robert


Qui c’è la traduzione di un intervista fatta a Kristen,Taylor e Robert . Da non perdere, è divertente, si nota che vanno d'accordo.

Quale è stato il momento più imbarazzante?

TAYLOR :Stavo lavorando in Eclipse, lo feci per Kristen, che va bene, ma ha dovuto registrare una scena in cui Jacob sta parlando di me come un lupo e di solito si parla con un pezzo di cartone e fingere che sia il lupo, era una scena molto intima dove lei mi parla e pensiamo che era importante per me stare lì, ma per i CGI ho dovuto usare un abito grigio e stretto di spandex.Non era attraente, non era sexy, essenzialmente mi vedevo come un teletubbie, aveva un taglio nel viso ma tutto il resto era coperto, fu molto vergognoso.


Scenapreferita...
TAYLOR: Fu quella della tenda, solo per la situazione, dovevo essere malvagio con questo tipo, sto senza maglietta, entro e mi arrabbio con lui, mi prende letteralmente il seno destro, devo essere serio, guardarlo negli occhi e dirgli "sono più caldo di te", doveva essere tutto eccellentemente serio, si sente strano, ma è venuto fuori bene, penso che vi piacerà ...
ROBERT: Lo scomodo è che i capezzoli di Taylor diventano duri molto facilmente, è fondamentalmente perché abbiamo dovuto ri-registrare ...

Scena che volete registrare in Breaking Dawn…
ROBERT:Tu non vorresti coricarti lì con un bebè?Non posso aspettare quel giorno,non vedo l’ora che arrivi settembre…
TAYLOR: Non dormi lì con lei? ROBERT:Amo i bebè, cosicché quello che sia di bebè...

Film preferito che non sia della saga...

ROBERT: The Runaways...
KRISTEN: Sì, Remember me e tutto ciò che ...
TAYLOR:Il gladiatore,The Notebook
ROBERT: In realtà qualunque uomo può dire che The Notebook sia il suo film preferito...
Se non agissero che farebbero?

TAYLOR:Amo tutto quello che... come stanno là? Sarebbe qualcosa che abbia a che vedere col commercio, il processo di sviluppare un progetto da zero, creare, scrivere, dirigere, produrre KRISTEN:Sì,come no ... Non vedo l'ora di vedere ...



P.S.Lo so,non è precisa certe cose non le ho capite neanche io ma ho fatto del mio meglio ci ho impiegato più di mezz’ora.
Ah,la foto non di questa intervista,ma di un'altra visto che non ne hanno scattate in questa intervista ho messo quella che mi è sembrata molto carina.

2 commenti:

  1. nn preoccuparti se la traduzione nn è perfetta, mica eri là ad ascoltarli! anzi...magari!!! la mia parte preferita è la prima quella in cui parlando della scena della tenda...lì si ke si vede quanto vanno d'accordo vampiri e licantropi!!!!!=)

    RispondiElimina
  2. No ma magari ci fossi stata!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina