martedì 28 settembre 2010

Xavier Samuel vuole uscire con Robert Pattinson e Kristen Stewart


Xavier Samuel e Shermine Shahrivar da una parte, Robert Pattinson e Kristen Stewart dall’altra. Xavier Samuel ha dichiarato alla rivista OK! che gli piacerebbe un appuntamento a quattro con Robert Pattinson e Kristen Stewart, i suoi colleghi di Eclipse. Xavier ha detto: “Non siamo mai usciti assieme, ma sarebbe divertente organizzare qualcosa. Non so, è difficile trovarci tutti nella stessa città nello stesso momento”.

In questo momento Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a New Orlenas (come ti abbiamo raccontato qui). Xavier Samuel invece è a New York per partecipare alla settimana della moda. In queste foto lo vediamo con la girlfriend Shermine Shahrivar alla sfilata Mulberry per la prossima primavera-estate. Shermine Shahrivar è una ragazza iraniana cresciuta in Germania che nel 2005 è stata eletta Miss Europa.

Purtroppo non rivedremo Xavier Samuel in Breaking Dawn (per ovvie ragioni), ma negli ultimi giorni si è parlato di un possibile adattamento cinematografico de La Breve Seconda Vita di Bree Tanner. Staremo a vedere se sarà confermato per il ruolo di Riley e se effettivamente si farà il film. Qui sotto puoi vedere le foto di Xavier Samuel a New York.

Fonte:bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento