giovedì 30 settembre 2010

Kristen Stewart in 'Someone in the Dark'?


Secondo Production Weekly Kristen Stewart sarebbe stata scritturata per un nuovo ruolo in un film intitolato "Someone In The Dark".Lei interpreterebbe "Talia". Secondo IMDB, Someone In The Dark sarà diretto da Carlos Brooks e l'uscita è prevista per il 2013. "Ci sono progetti per film in marzo", riferisce PW, "dopo la fine delle riprese di "Breaking Dawn".

La casa produttrice è la Dreamworks, secondo un vecchio pezzo di "The Hollywood Reporter", ">Il film è descritto da questo studio come un teen thriller , ma ha conservato i dettagli."Le 2 parti di Breaking Dawn saranno girate contemporaneamente a Vancouver, British Columbia e Baton Rouge, Louisiana, tra novembre 2010 e marzo 2011.

Molti fan sono in attesa di vedere cosa sta per fare. Se accettase il ruolo in un thriller teen, sarebbe tipico di Kristen Stewart. Ha recitato in diversi film suspense / thriller, tra cui Panic Room, Cold Creek Manor, e The Messengers. Con queste informazioni limitate sulla storia, tuttavia, è difficile dare un giudizio sulla decisione, giusto?Cosa ne pensate fino ad ora?

Fonte:Twilight Addiction Latino

Nessun commento:

Posta un commento