giovedì 9 settembre 2010

Il blog ha già 3 mesi!!!!


Ciao!!!Lo sapete che il 9 settembre sono esattamente 3 mesi che ho aperto il mio blog???Io non riesco ancora a crederci!!!!!Lo scorso 9 giugno,dopo un lungo rifletterci,ho deciso di creare il mio blog e allora non sapevo ancora cosa mi aspettava,ma non pensavo fosse un'esperienza tanto meravigliosa!Per questo vorrei ringraziare tutti le lettrice del mio blog,anche chi è passato una sola volta,siete tutti grandiosi,vi voglio un bene immenso!!E' grazie a voi,ai vostri commenti,che tutte le volte che apro la pagina web del sito mi spunta un sorriso,è grazie a voi che amo sempre di più la saga(il merito va anche a Stephenie Meyer ovviamentexD) ed è grazie a voi se siamo al 21esimo posto nella classifica dei blog italiani di Twilight!!!!
In questi mesi ho conosciuto tantissime persone eccezionali,simpaticissime e soprattutto super-twilighters!!!!!!Ora non saprei proprio cosa fare senza loro e sanza il blog,è diventata una parte mooolto importante della mia vita.
Grazie a tutti e...BUON COMPLEANNO BLOG!!!!!

4 commenti:

  1. si si..auguri...ma un pezzo di torta?
    Scherzi a parte, complimenti e brava per il tuo blog! Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao mi chiamo anna volevo solo dirti che il tuo blog è bellissimo!!!!ho visto il commento che hai sritto sul blog di eclipse di comingsoon e allora sono andata a vedere!!!!non smettere mai di avere questa passione ciao!

    RispondiElimina
  3. Grz anna!!!!!!!!Ovvio ke nn smetterò mai amerò twilight x smpr!!!!!!!

    RispondiElimina