lunedì 20 settembre 2010

Mordimi al primo posto nel botteghino italiano



Io non vi ho mai parlato di Vampire Suck, ovvero,Mordimi,semplicemente perchè non mi piacciono molto le parodie della saga,ma questa notizia è davvero strabiliante!

Mordimi ha letteralmente dominato nel week-end, incassando nel nostro paese quasi 2 milioni di euro!

Ecco l’articolo pubblicato da Bad Taste:

"La formula sarà ormai abusata, i risultati artistici tutt’altro che eccezionali, ma evidentemente prendere in giro i film di successo ha ancora un grosso appeal commerciale, soprattutto se si ironizza sul fenomeno degli ultimi anni Twilight. Mordimi ha infatti ottenuto nel fine settimana 1,9 milioni di euro, cifra fantastica considerando il numero di sale in cui è uscito (appena 301) e la relativa media per schermo (ben 6.320). Le parodie della coppia Jason Friedberg e Aaron Seltzer sono sempre andate bene in Italia, ma di solito aprivano con circa un milione nel primo weekend, qui siamo quasi al doppio. Evidentemente, la differenza l’ha fatto il pubblico femminile appassionato della saga originale, che si è unito agli spettatori maschili che amano questo genere di prodotti."

E voi avete già visto Mordimi? E se sì, qual è il vostro giudizio?


Fonte: Twilight Italia

2 commenti:

  1. rosalie_cullen twilight4everdomenica, settembre 26, 2010 8:26:00 AM

    io devo ancora andarlo a vedere ma ho visto il tlailer ed è bellisimo .......n baci baci twilight 4ever

    RispondiElimina