lunedì 20 settembre 2010

Giudizi su Kristen Stewart



Come per il suo collega/fidanzato, delle star che hanno lavorato con lei hanno espresso il loro parere.
Ecco cosa dicono:

Max Thieriot (co-star in Catch That Kid) – ”Penso che Kris abbia molto talento, inoltre noi siamo abbastanza vicini e così la sostengo”.

Udayan Prasad (regista di The Yellow Handkerchief) – ”Kristen ha una presenza sorprendente in quello che fa. E’ entrata nella stanza e ho sentito qualcosa del tipo: Chi è questa persona?“

Jodie Foster (co-star in The Panic Room) – “Lei non ha bisogno di aiuto. Lei è sulla strada giusta. È una brava ragazza, amo quella ragazza. Ho passato così tanto tempo con lei; Kristen non reagisce d’impulso, le sue performance sono molto intelligenti e interessanti“.

Sean Penn (regista di Into The Wild) – “Kristen è una ‘macchina della verità’… è magicamente facile dirigerla. Lei è davvero una forza con istinti eccezionali”

Chris Weitz (regista di The Twilight Saga: New Moon) – ”E’ un’attrice fantastica, è una combattente. Combattente e formidabile”.

Mary Stuart Masterson (regista The Cake Eaters) - “Sono rimasta subito colpita dalla sua enorme intelligenza e dall’essere se stessa. È entrata perfettamente nella parte con ferocia, in modo che fosse così perfetta per Georgia (il personaggio che interpreta), ed ha anche modificato il suo corpo così delicato, visto che era necessario per svolgere il ruolo”

Catherine Hardwicke (regista di Twilight) [Ha espresso il suo parere su Kris e Robert (Pattinson)] – ”Non ho mai incontrato attori come Rob e Kristen. Loro sono notevoli, ma sono chiaramente stimolanti in qualche modo. Oppure, si mettono alla prova, anche, non solo per me . Loro stavano cercando di trovarsi e stavano cercando di fare davvero un ottimo lavoro”.

William Hurt (co-star in The Yellow Handkerchief) – “L’ho difesa in pubblico per quanto mi era possibile. Penso che sia assurdo, devono darle una pausa. Penso che lei debba essere rispettata, è coraggiosa, è inventiva, si è immedesimata nella parte, e io dico: ‘Datele una pausa. Chi è lei per assecondare la vostra idea di come vorreste che lei fosse?’ Lei ha tutto il diritto di comportarsi come vuole nel mondo, e ha un sacco di sorprese e assi nella manica. Perché non danno a quella ragazza una tregua?”.

Josh Hutcherson (co-star in Zathura) – “Ho parlato con lei ai Teen Choice Awards 2009. E’ stato molto bello. Lei è fantastica, mi ero preso completamente una cotta per lei, quando abbiamo lavorato insieme. Per il mio tredicesimoesimo compleanno, mi ha regalato una tartaruga, il suo nome era Bob”.

Emile Hirsch (co-protagonista in Into The Wild) – ”Ero entusiasta di Kristen. Credo che lei abbia così tanto talento e sia così perfetta . E’ una grande conversatrice, molto curiosa. E’ un passo avanti, non è un avversario facile. Lei è forte e fantastica. Lei è bella, intelligente ed è emozionante anche”.

Maria Bello (co-star The Yellow Handkerchief) - “Penso che avrà una carriera incredibile … Era così impressionante con la sua profondità e integrità e io ero così entusiasta di fare questo film con lei”.

Joan Jett (Produttrice di The Runaways) – “Voleva ascoltare il mio accento e guardare il linguaggio del mio corpo. Lei è un’attrice di peso, onesta , integra e profonda, e lei è seria e rispettosa”.

Robert Pattinson (co star in The Twilight Saga) – “Lei è la migliore attrice della sua generazione”.

Anche per Kris tutti opinioni positive. Robert la mette completamente su un piedistallo: con una frase ha detto tutto!



Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento