martedì 7 settembre 2010

Peter Facinelli:Team Edward o Team jacob?


Come Carlisle,"patriarca" del clan dei Cullen nella saga di Twilight,Peter Facinelli ha le idee abbastanza chiare sul dibattito tra Team Edward e Team Jacob.
"Sono Team Edward perchè è mio figlio e mi piacerebbe stare con la famiglia", dice attore nel corso di una conferenza video chat.
"Ma la scelta di Edward, interpretato da Robert Pattinson, va oltre i legami familiari",dice "Se non avessi rapporti con lui, sarei ancora Team Edward" dice. "Trovo interessante che si possa vivere per sempre, essere eterni".

Facinelli è un fan di Edward ce, se fosse stato più giovane, ha detto che Pattinson avrebbe dovuto trovarsi un altro lavoro. "Se fossi stato circa 10 o 11 anni più giovane - Robert ne ha 24, giusto? - Mi sarebbe piaciuto interpretare Edward. Ma la mela non è caduto troppo lontano dall'albero,anche Carlisle è un bel personaggio," ha detto Facinelli.
Facinelli ammira e scherza su Pattinson come fosse suo figlio. "È un ragazzo affascinante, molto professionale.Pensa sempre, è intenso ed inoltre è divertente uscire con lui", dice Facinelli ed aggiunge scherzando, "Spero che si lavi ogni tanto. Sto scherzando! Quello sono solo dicerie; non so come siano potute iniziare.


Per quanto riguarda Breaking Dawn,Peter Facinelli non può dire niente benché voglia."Sto sperando di ricevere il copione", dice, ho parlato con Melissa Rosenberg (sceneggiatrice) e mi ha detto che è quasi pronto e che è entusiasta del risultato.

Cosa ne pensate?Siete felici che sia Team Edward?O preferivate che fosse Team Jacob?

1 commento: