martedì 7 settembre 2010

Emma Watson contro la Twilight Saga


Vi ricordate di quando vi ho parlato di Miley Cyrus e le sue dichiarazioni su Twilight?
Bè,non sono niente a confronto di quello che ha detto Emma Watson.Mi dispiace per i fan di Harry Potter ma questa volta penso abbiano davvero superato il limite.
Almeno Miley Cyrus ha detto che a LEI non piaceva la saga e i vampiri.Ognuno ha i suoi gusti, in fondo questo non lo si può criticare.La Watson,invece,ha apertamente criticato la saga con parole che non vi piaceranno affatto.

Ecco cosa ha detto:



C’è grande attesa per il bacio fra Hermione e Ron. C’è stato un climax di 8 film. Sai, Harry Potter non è come Twilight: noi non vendiamo sesso.

Insomma,posso capire la differenza,Bella ed Edward si baciano già nel primo film,ma cosa c'entra?Quella è la storia.Non avrebbe senzo aspettare 8 film prima di vedere un bacio tra Edward e Bella.Su cosa sarebbe incentrata la storia???Twilight fondamentalmente è una storia d'amore,non ci sono maghetti che fanno magie,è una storia vera!!

Probabilmente sarà solo gelosa perchè Twilight ha più successo e perchè,al contrario degli attori della saga non ha così tanti siti a lei dedicati.

Voi cosa ne dite?

9 commenti:

  1. Ecco appunto hai detto bene...è solo gelosia!!Ma lasciala perdere tanto lo stesso Twilight e saga è il più visto!

    RispondiElimina
  2. Ma è una scemenza!
    Twilight non vende sesso...E' solo quello che tutti i fan vorrebbero vedere... e già è tanto che hanno tolto le grandi scene.
    La storia tra Vampiro-Umano e quella di Mago-Mago, non saranno mai come quelli della saga..
    Emma si vede che The Twilight Saga sta spaccando tutto e percio' sarai gelosa che HP è finito e Twilight continua a spaccare...
    Queste sono le idee di una Twilighter!

    RispondiElimina
  3. ma come puo dire che twilight vende sesso se si e aspettato breaking dawn per vederli insieme e non nel primo film in fin dei conti a modo suo la saga ha anche dei valori prima di fare l'amore edward e bella si sono anche sposati comunque io penso che sia solo invidia perche' i film della saga sono piu' visti gli attori vincono tutti i premi senza lasciare niente a loro e perche' gli attori della saga sono i piu' richiesti per altri film e piu' pagati e una brutta malattia l'invidia

    RispondiElimina
  4. Io sono fan sia di HP che della Saga, il suo comportamento ci fa pensare che e gelosa! La trama tra i due film e completamente diversa in uno si parla di maghi e magia nell'altro invece parla di una storia d'amore tra un'umana e un vampiro! E poi io penso che il suo comportamento e ridicolo perche tutti e due i film hanno fatto successo uno in un modo e l'altro in un altro! Pero da quando il film di HP si e terminato non si e piu sentito nominare invece i film della saga si ricordano tutti e si rivedono sempre! Quindi in poche parole mi dispiace Emma ma dobbiamo dire che sei Gelosa!

    RispondiElimina
  5. ma stiamo scerzando!!!???? Emma sei gelosa e basta!!! non ce da dire niente altro! Twilight è una storia bellissima tra un umana e un bellissimo vampiro! si sa che è una storia di fantascienza xke i vampiri nn esistono ma secondo me ha anke dei valori! poi nn si può dire che twilight vende sesso xke è assurdo! Abbiamo aspettato il penultimo film x vedere edward e bella che fanno l'amore quindi è assolutamente FALSO!!! Questa è una opinione di una twilighter quindi so se dico scemate o no ;)

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con lisa brutta malattia l'invidia ;)

    RispondiElimina
  7. A me piace Twilight ma Harry Potter... è Harry Potter.
    C'è differenza fra i due film ma devo dire che sono d'accordo con Emma. Tutti i film di Twilight in pratica sono incentrati sul fatto che Bella vuole scoparsi Edward e lui non vuole fino al matrimonio. Siate realiste ;)

    RispondiElimina
  8. Io amo entrambe le saghe xò non sono d'accordo con Emma perchè alla fine Harry Potter è un film d'avventura, mentre Twilight è un film d'amore..è ovvio che poi si finisca per arrivare al sesso ma perchè si doveva far nascere Renesmee...non so se lo sa Emma ma i bambini nascono così!;)

    RispondiElimina
  9. La envidia és un pecado capital, del que mucha gente padece.
    Aunque me gustaría saber si realmente, Emma ha dicho tales cosas. Yo no lo sé.
    Si lo ha dicho, ha cometido una solemne estupidez.

    RispondiElimina