giovedì 23 settembre 2010

Ashley Green per Harper's Bazar



Ashley Greene ha realizzato tantissimi servizi fotografici, ricordiamo tra gli altri il photoshoot per “Mark” la linea di cosmetici per la quale la nostra attrice è testimonial ( ve ne abbiamo parlato questo articolo).

Ma vi farà piacere sapere che Ashley ha posato anche per Harper Bazaar – una rivista di moda americana- insieme ad altre cinque attrici (Peggy Lipton, Camilla Belle, Jacqueline Bisset, Anna Torv e Cheryl Ladd).

Il tema del servizio fotografico: senza età. In questo articolo, dopo il salto, vi mostriamo il video del dietro le quinte e gli outtakes.

Come potete vedere dal video, Ashley e le altre cinque attrici posano davanti al fotografo in coppia, un’attrice giovane insieme ad una più avanti con l’età e parlano di come raggiungere lo stile appropriato per la propria età (scusate questo gioco di parole?!).

Anna Torv dice che le piace il relax style cioè jeans; Jacqueline Bisset invece lo stile classico con un tocco bohemien; Cheryl Ladd lo stile il più possibile comodo e semplice; Camilla Belle lo stile personale cioè quello che ti rispecchia di più e infine Ashley lo stile fashion ma anche semplice.

Ecco il video:

codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,47,0">



Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento