mercoledì 15 settembre 2010

Si torna a scuola!



Ormai le vacanze sono finite ed è riiniziata a la scuola penso a tutti.Io ho iniziato la 3 media,quindi mi aspetta un anno piuttosto difficile.
Nella saga di Twilight la scuola ha un ruolo piuttosto importante,infatti è lì che Edward e Bella si sono conosciuti.Se Bella non fosse andata a scuola,avesse finito in 3 media come è possibile fare qui chissà come sarebbe andata...
Perciò,chissà se quest'anno anche noi non incintreremo il nostro Edward Cullen tra i banchi...

Questo post è per esprimere tutte le vostre opinioni sulla scuola,per chi vuole parlare dei suoi primi giorni...
Per me sono stati fantastici,ci hanno trasferiti in una classe con i computer e le sedie girevoli!!Ed inoltre la mia classe è fantastica.

A voi come è andata?Quando avete iniziato?

2 commenti:

  1. Ciao!!sono Martina e ankio ho una passione per la Saga di Twilight! frequento spesso il blog di coming soon anche se non commento mai niente! volevo solo complimentarmi con l'autrice di questo blog che ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
    BRAVA!!! ora che l'ho scoperto ci entrerò volentieri!
    Kisses Martina Cullen Black

    RispondiElimina