sabato 18 settembre 2010

Kristen Stewart: “Non posso essere me stessa”




Protagonista della cover di giugno di “Elle”, Kristen Stewart ha raccontato al mensile che follia sia diventata la sua vita da quando è diventata famosa. Ecco alcuni stralci della sua intervista.

A proposito dell’incubo in cui spesso si trova a vivere: “Appena qualcuno ‘ti smaschera’, devi svignartela da qualunque luogo ti trovi. La gente diventa matta e i fotografi pure, loro poi sono morbosi. Cattivi, anche. Sono come dei delinquenti. Non me la sento nemmeno più di mettermi alla guida di un’auto, è troppo pericoloso”.

A proposito della mancanza di privacy: “Una volta un tizio ha bussato alla porta della mia camera d’albergo per chiedermi d’accendere, poi mi ha detto di essere un mio grande fan. A quel punto ho pensato: ‘Hai davvero bisogno che qualcuno ti faccia accendere? Come sai il numero della mia camera?’. Non posso essere me stessa, anche se mi piace”.

A proposito del suo atteggiamento sul red carpet.”La gente dice sempre che sono triste. Ma non è che lo sono davvero, è solo che c’è sempre qualcuno che grida verso di me e io devo trattenermi dallo scoppiare a piangere. È una reazione fisica all’energia che mi circonda in quel momento”.

A proposito di Edward contro Jacob: “Non svilirei mai il rapporto che ho con loro parlandone alla stampa. La gente dice ‘Dì solo chi dei due stai frequentando, così smetteremo di assillarti’. Ma non lo faranno, non smetteranno d chiedermi dettagli e particolari”.

Nessun commento:

Posta un commento