venerdì 10 settembre 2010

Auguri a...

Renesmee "Nessie" Cullen


Ecco la descrizione di Renesmee tratta da Wikipedia:
Renesmee Carlie Cullen, a volte soprannominata Nessie è un personaggio della saga di Twilight scritta da Stephenie Meyer.
Renesmee è la prima ed unica figlia di Edward Cullen ed Isabella Swan, prima bambina metà umana e metà vampiro ad avere ancora entrambi i genitori. Questo perché (secondo i romanzi della Meyer) le donne umane che concepiscono figli da vampiri muoiono al momento del parto per i gravissimi danni riportati dal loro fisico, incapace di sopportare la crescita accelerata di un feto non umano di incredibile forza. Durante il parto di Bella, però, Edward è riuscito a salvarle la vita trasformandola in vampira, un attimo prima che fosse troppo tardi. Il suo nome nasce dall'unione tra quello di Renée (madre di Bella) ed Esme (madre di Edward), mentre il suo secondo nome è l'incrocio di quello di Charlie (padre di Bella) e quello di Carlisle (padre di Edward). Renesmee viene descritta da Bella e Charlie come una bambina di straordinaria bellezza: ha le guance rosee,le palpebre color lavanda pallido, gli occhi color cioccolato di Bella, i capelli color bronzo come Edward, ricci come il nonno Charlie, lunghi fino alla vita; il viso invece assomiglia molto al padre. Già dalla nascita ha tutti i denti da latte, con le fossette sulle guance quando sorride, e a causa della sua crescita rapidissima si mantiene molto magra. Renesmee ha sviluppato un amore incommensurabile per sua madre già quando si trovava nel suo grembo, come scopre Edward durante la gravidanza di Bella. Egli riesce a captare i pensieri della creatura che Bella porta in gembro, e, compresa la natura di questo nuovo essere pensante, desiste dal proposito iniziale di far abortire la ragazza. Mite e comunicativa, Renesmee riesce a controllare facilmente la sua sete e le viene insegnato ad avere rispetto per la vita, in ogni sua forma, anche grazie ai membri della sua famiglia che sono sia vampiri, che umani, che licantropi. È un tipo molto competitivo, infatti Jacob ed Edward, per farle cacciare animali, la sfidano a chi prenderà il più grosso. A detta di Bella, le piace giocare con le cose luccicanti. Fin dalla nascita si scopre che, pur essendo metà umana, Renesmee ha sviluppato due sensi supplementari, il primo consente di trasmettere i propri pensieri mediante il contatto del palmo delle mani (il contrario del potere di Edward, il padre, che legge nel pensiero senza contatto) e può penetrare qualsiasi scudo psichico (il contrario del potere di Bella, la madre, la cui mente è impenetrabile per una sorta di scudo psichico).

QUI c'è la sua pagina.

Di solito per festeggiare un compleanno posto sempre una sfilza di foto del festeggiato,ma visto che la piccola Renesmee non ha ancora un volto e ho postato da poco un articolo con le sue foto fanmade ne farò a meno.Ma QUI trovate il vecchio articolo con le sue foto.

BUON COMPLEANNO RENESMEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento