mercoledì 8 settembre 2010

5 cose che dovremmo aspettarci dalla versione DVD di Eclipse


Non è ancora stato confermato nulla sulla data di uscita del DVD di Eclipse negli USA, ma noi crediamo e speriamo che sarà per Halloween ... il momento perfetto per guardarlo...
Nel frattempo Twilight Examiner ci dà cinque cose che ci aspettiamo dalla versione DVD di Eclipse:

1.Feste di lancio del DVD:Quando Twilight e New Moon furono lanciati in DVD/Blu-Ray, Borders, Blockbuster, Walmart ecc., a mezzanotte fecero una festa di lancio del DVD in tutto il paese, e varie feste invitando i membri del cast e registi. Con Eclipse non c'è dubbio che ci saranno festività simili per evidenziare l'occasione. Sarà interessante sapere chi sarà presente.

2.Vedere senza limiti: Quasi tutti i fanatici hanno visto ognuno dei film della saga più di una volta e, a volte, il numero di viste può arrivare anche a una dozzina.Per riuscire a catturare i piccoli dettagli o gli errori del film.Andare al cinema a vederli tutte le volte che vuoi può essere qualcosa inconveniente o costoso, cosicché avere il DVD in casa sarebbe più efficente.Avere il DVD nelle mani è un potenziale di vista illimitata,(a meno che non c'è qualcuno in casa che ogni volta che lo guardi inizia a sbuffare e a lamentarsi,quindi sei costretto a guardarlo solo quando sei solo...)e questo è buono per chi ama guardare spesso i film.

3.Scene Eliminate:Abbiamo parlato già delle dieci scene eliminate che desideriamo o speriamo di vedere nel DVD di Eclipse,ed il regista ha rivelato quello che i fans potrebbero aspettarsi o sperano di vedere in esse.Per fortuna,il DVD di Eclipse conterrà scene eliminate che valgono la pena essere viste.

4.Commenti: David Slade ha spiegato già che non che non ci saranno commenti del regista nel DVD di Eclipse perché non è il suo modo di pensare come regista.Ha però menzionato la possibilità di scrivere un libro sul dietro le quinte che coinciderà con il lancio del DVD,forse, ci sarà qualcun altro che commenterà.Nessuna informazione su chi avrà quel lavoro è però stata rivelata, ma molti dei fan sperano che sia qualcuno del cast.Sarà emozionante comunque.Anche se noi fan siamo inondati da interviste del cast fatte mesi precedenti al lancio del film al cinema(ve le ricordate tutte le interviste che pubblicavo in quel periodo?),non c'è niente come ascoltarli parlare mentre guardiamo il film. È più intuitivo, e se no, almeno è divertente.

5.Guerra ai contenuti speciali: Quando il DVD di New Moon uscì,c'era molta scelta su dove comprare il DVD,Walmart e Target,soprattutto, avevano diverse versioni da offrire. La distinzione più ovvia era che Walmart possedeva delle scene inedite di Eclipse e Target aveva le scene eliminate.Tuttavia,oltre a quello,ognuno di essi aveva altri extra ed interviste che facevano si che ogni copia valesse la pena di essere acquistata.E' probabile che il DVD di Eclipse venga distribuito in versioni esclusive, e sarà interessante vedere chi otterrà queste caratteristiche speciali.

Nessun commento:

Posta un commento