venerdì 17 settembre 2010

Kristen Stewart : Sono stata molto fortunata con Twilight

Kristen Stewart ha parlato mostrando molta gratitudine alla saga di Twilight, rivelando come ha avuto fortuna con il successo internazionale dei film sui vampiri. Parlando in una nuova intervista con il Telegraph, ha anche parlato come la famosa saga le ha dato la libertà di fare piccoli film.

"Con Twilight tutti in realtà ottenemmo fortuna", ha detto."È una cosa rara in un film, quando colpisce molto e dà la libertà."

"Perché grazie a Twilight ho potuto fare film come Welcome to the Rileys".
Inoltre la stella ha rivelato come la sua famiglia ami i film di Twilight, e si come si siano emozionati quando ha ottenuto il ruolo di protagonista.

"Era molto emozionata quando ho ottenuto il ruolo in Twilight", ha detto di sua madre, dopo aver appreso la notizia. "Tutta la mia famiglia lo è stata.Prima di Twilight dicevano:" Perché fai tutti questi film Sundance che nessuno vedrà? "Ma dopo aver parlato volentieri della sua famiglia, K-Stew è rimasta in silenzio sul suo rapporto con Rob. "Non importa quante volte ho parlato con qualcuno o quanto bene tu mi conosci,non voglio parlarne," ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento