giovedì 12 agosto 2010

23!23!E nuove idee...

Ora ho preso l'abitudine di scrivere un post ogni passo avanti che compie il blog...
Vi sarete certamente accorti che il blog ora è in posizione 23!!
Come al solito ringrazio tutti,siete i lettori migliori del mondo!(ma questo già lo sapete xD)
Come novità però aggiungo che i ringraziamenti finiscono qui (anke se vi sono molto molto grata!),la pagina non ne sarà piena perchè penso che vi siate anche un pò stufati...
e che questa volta sono molto elettrizzata e ho idee un pò pazze!
Infatti sto pensando di provare ad arrivare nelle prime 20 posizioni...
Comunque,apparte questo,stavo pensandodi migliorare il blog con delle rubriche tipo ogni mese possiamo mettere una raffica di vecchie foto(ne ho più di 2500 nascoste in un album di MSN), ogni mese un attore potrebbe avere la propria filmografia, i testi di canzoni che riguardano la saga... e avevo pensato anche di coinvolgervi mettendo ogni settimana un post dedicato a voi con i vostri messaggi,poesie,disegni,qualsiasi cosa che mi potrete inviare via e-mail.
E poi ogni tanto volevo anche organizzare qualche concorso tra di voi(ai premi non ho ancora pensato ma saranno fantastici!).
Volevo la vostra opinione,se volete le rubriche,se ne avete una in mente e soprattutto se siete daccordo a pubblicare un post per le vostre e-mail o a creare concorsi.
Se nei commenti ci saranno almeno 5 commenti che sono daccordo a creare i post sui concorsi o sullo spazio dedicato alle e-mail li troverete presto,le rubriche penso che le metterò lo stesso ma se attraverso i commenti capisco che non siete daccordo,addio rubriche.
Scusate per il messaggio un pò confuso,ma per favore datemi la vostra opinione,ne ho bisogno anche per capire se ci sono altri lettori oltre a Twilightina,ghighi_cullen,Virgi,Francy,giuggy_lautner (anche se non commenta da un pò), gio_cullen e gli anonimi che commentano ogni tanto(se ho dimenticato qualcuno scusate ma oggi non ci sono tanto con la testa.

7 commenti:

  1. scs nn ho potuto commentare xkè sn stata via 1 mese senza il computer (ke sofferenza xD) cmq ora ci sarò molto spesso!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero?Un mese?Io non ci sono riuscita 2 settimane!Dovevo connettermi per forza!Dove sei stata?

    RispondiElimina
  3. una settimana in egitto e le altre da mia nonna stavo bn anke se qnd sn tornata ho passato mezza giornata (o forse di +) tra fb e siti vari!!! cmq ora ci sn!!!

    RispondiElimina
  4. ciao melissa!!! scusa se nn ho + commentato ma ero in montagna...come sono andate le tue vacanze?? ho visto che hai fatto dei progressi con il sito!!! complimenti!!!!! =) cmq x me è una bella idea quella delle rubriche!!

    RispondiElimina
  5. Wow Egitto!Sarebbe fantastico andarci!
    Infatti ghighi_cullen era un pò ke nn ti sentivo iniziavo a kiedermi dove fossi.Le mie vacanze sono andate bene,mi sono divertita molto, ho visto tante cose,lì è davvero bello!E le tue vacanze?Come sono andate?
    Cmq riguardo alle rubriche,potrebbe anke essere una buona idea,ma voi dovrete collaborare,specialmente per il post per le vostre e-mail...cm faccio a pubblicarlo senza nessuno ke le invia?Hai smesso persino tu ke eri l'unica ke le mandava!

    RispondiElimina
  6. neanchio nn ci sarei mai riuscita un mese senza computer!!!!!!!!!! cm hai fatto!!!! sei stata grande!!!!!!!
    cmq melissa hai fatto dei veri progressi su questo blog !!!!! complimenti!!!!!!!
    twilight saga will always be in my heart !!!!!!!!!!!!!
    edward_cullen I love you!
    I love twilight like me forever !!!!!! is a promise !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao melissa il tuo blog e stupendo
    ankio love twilight me forever ovvio io lo amerò anke quando sarò vecchia (speriamo)
    be io AMO EDWARD E SOLO EDWARD
    EDWARD 6 FORTE
    EDWARD 6 IL MIO AMORE
    EDWARD TI VOGOGLIO QUI CN ME A TUTTI I COSTI O VENGO IO LI A TUTTI I COSTI
    EDWARD I LOVE YOU

    KISSS KISS KISS KISS

    EDAWRD YOU I ME HEART

    RispondiElimina