giovedì 21 ottobre 2010

Tre star della Twilight Saga nella lista di Moviefone

Ogni anno Moviefone realizza la classifica “25 under 25″ che include i nomi delle giovani star più hot, più di successo e più promettenti di Hollywood.

In questa lista ricca di talenti futuri e affermati quest’anno compaiono anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Per ogni “candidato” sono state realizzate delle schede informative. Vediamo cosa è stato critto per ogni membro del trio.

Kristen Stewart

Età: 20 anni
Cosa ha fatto?: Ha fatto un’apparizione all’età di 12 anni al fianco di Jodie Foster in “Panic Room”; è diventata l’invidia di tutte le adolescenti (e donne adulte) recitando la parte di Bella nei film della Twilight Saga, il che significa che viene pagata per baciare Robert Pattinson. Inoltre ha recitato la parte di Joan Jett nel film biopic “The Runaways”.
Cosa farà in futuro?: Sarà protagonista del del film drammatico indipendente “Welcome to the Rileys” in cui interpreta la parte di una spogliarellista problematica, come anche dell’adattamento cinematografico, a lungo atteso, del libro di Jack Kerouac “On the Road“. Ha inoltre in uscita, prossimamente, i due film di “The Twilight Saga Breaking Dawn“.
Lo sapevate che?: I suoi genitori sono entrambi nell’industria cinematografica. Sua madre, sceneggiatrice, è australiana. Suo padre è John Stewart, un manager e produttore televisivo.

Robert Pattinson

Età: 24 anni
Cosa ha fatto?: Davvero niente, a meno che non si chieda al suo fanatico, eterno, mondiale pubblico di fan che camminerebbe sui carboni ardenti per vederlo interpretare il ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Prima di allora, era noto come Cedric Diggory nella saga di Harry Potter. Si è cimentato anche in ruoli più artistici, interpretando Salvador Dalì nel 2008 in “Little Ashes” e un amante malinconico in “Remember Me” nel 2010.
Cosa farà in futuro?: Naturalmente, il finale dei film di Twilight (“The Twilight Saga: Breaking Dawn“, che è stato diviso in due film) la cui uscita è prevista nel 2011 e 2012. Nel 2011 reciterà anche la parte di un donnaiolo parigino in “Bel Ami” e uno studente di veterinaria che fugge con il circo in “Water for Elephants“.
Lo sapevate che?: Le fan di Pattinson sanno tutto di lui, quindi questa notizia non sarà una rivelazione: ma Pattinson è un lontano parente di Vlad l’Impalatore, su cui era basato il personaggio di Dracula di Bram Stoker.

Taylor Lautner

Età: 18 anni
Cosa ha fatto?: ha il ruolo del licantropo sexy Jacob Black nella Twilight Saga. Oltre a questo, Lautner ha avuto ruoli in ‘Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D,’ come Sharkboy e in “Valentine’s day” accanto alla fidanzata di allora, Taylor Swift.
Cosa farà in futuro?: Gli appassionati di Twilight avranno una doppia dose di Lautner in “The Twilight Saga; Breaking Dawn Part 1 e Part 2“, il primo dei quali uscirà nei cinema il 18 novembre 2011. Sarà la star del nuovo thriller di John Singleton “Abduction“, che racconta la storia di un giovane uomo la cui vita viene gettata nel caos quando trova la sua foto di bambino su un sito di persone scomparse.
Lo sapevate che?: A gennaio, come è stato riportato, Lautner è diventato l’attore adolescente più pagato, con offerte di 7,5 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro).

Per la prima volta, Moviefone collaborerà con i People’s Choice Awards per offrire un premio ad un giovane attore come il Favorite Movie Actor Under 25. I primi cinque candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno annunciati il 9 novembre, e il vincitore sarà annunciato ai People’s Choice Awards 2011 la cui cerimonia si svolgerà il 5 gennaio.
Siete pronti a sostenere il vostro adorato trio ancora una volta?

Per votare cliccate qui!



Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento