mercoledì 27 ottobre 2010

Il cast di Breaking Dawn a cena fuori con regista e produttori



E’ bello il ristorante ritratto a fianco, vero?

E’ proprio qui, al Fleming’s Steakhouse, che qualche sera fa alcuni membri del cast della Saga – ma non Stephenie Meyer – si sono riuniti per la prima cena “ufficiale”.

Ecco cosa riporta Hollywood Life:

Una nostra fonte ci ha detto che il cast (Taylor, Kristen, Rob, Bill Condon, i produttori, Nikki, Ashley e Kellan) sono andati al ristorante verso le 20.30 e ci sono rimasti fino alle 23! Gli attori hanno preso un menu completo da cinque portate e hanno mangiato di tutto, dalla bistecca Prime NY Strip, pasticcio di granchio, minestra, insalata e hanno anche mangiato dello “scorfano fresco” arrivato apposta per l’occasione!

Hanno terminato il loro pasto con una scelta di dessert tra frutti di bosco freschi, cheesecake, e creme brulèe.

Il cast, come abbiamo detto, era “estremamente grazioso” e tutti sono rimasti seduti per tutta la sera, invece di alzarsi e camminare. La nostra fonte ci ha detto che hanno anche chiesto “che venisse abbassato il volume della musica”, così da potersi ascoltare mentre parlavano!

Rob indossava una T-shirt vintage con una camicia sbottonata sopra i pantaloni, e Kristen indossava dei jeans. Erano seduti vicino al regista Condon, Ashley e Nikki, e hanno passato la maggior parte della serata parlando.

Che bello: i nostri attori che vanno a cena insieme dimostrano una volta di più di essere un cast perfettamente affiatato!


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento