mercoledì 6 ottobre 2010

Kristen e Robert nella lista dei 20 più belli dentro e fuori"


Kristen è alla posizione n.7 e Robert alla n.6

Il ruolo di Bella Swan ci ha fatto conoscere questa giovane attrice, non solo per la sua personalità,ma per la bellezza non convenzionale. Lei opta sempre per il comfort, il che provoca una grande attrazione verso i bambini,inoltre non è molto preoccupata per il suo aspetto, ma è fantastica alle serate e le premiere. Le ragazze amano i lsuo look, a volte confuso e Kristen Stewart, perché la sua personalità è timida e non ha certe qualità edeterminati che le celebrità tendono a perseguire.
Kristen è come qualsiasi altra ragazza, vuole stare bene e l'amore cambiare, indossare divertenti t-shirt,jeans e portare i capelli spettinati. Lei sa quello che le piace, non importa cosa i media dicono sia giusto o sbagliato nella moda. Non solo, sostiene varie associaioni di beneficenza,era presente ad un evento di beneficenza per Haiti a New York e ha posato per delle foto,si è fermata a firmare autografi con un sorriso ai fan in attesa fuori dalla porta di casa sua. Anche se alcuni bambini sono gelosi della sua relazione con Robert Pattisnon, è una ragazza molto dolce e bella.



"Non penso alla moda, cerco di trovare i vestiti in modo che la gente non possa dire Oh, sei un tipo tosto" Robert Pattinson non è solo un vampiro attraente, con il suo stile sgraziato e capelli arruffati che lo fanno apparire più attraente,ha gli occhi blu-verde ed è alto,una cosa buona visto che le ragazze tendono a preferire i ragazzi alti. Ma c'è di più in Rob oltreil suo aspetto.Non si è montato la testa, è educato e affascinante,e tratta i fancon il rispetto che meritano sapendo che senza di loro non sarebbe quello che è.

Nessun commento:

Posta un commento