giovedì 28 ottobre 2010

Taylor Swift chiede scusa a Taylor Lautner in "Back to December"?




A chi sarà dedicato il single "Back To December? Io penso che sia per Taylor Lautner.

"Back to December", si chiama così il nuovo singolo di Taylor per l'album Speak Now, una canzone per la quale Taylor si è stirata i capelli, mettendo da parte la sua inconfondibile chioma riccia per lasciare il passo ad un liscio perfetto.

Però in realtà il cambiamento di look è quello che meno attira l'attenzione del singolo, visto che la canzone è dedicata a un ex...

"La canzone parla di chiedere perdono per la prima volt a qualcuno. Potrebbe essere qualcuno di buono o di cattivo, però la persona sulla quale ho scritto questa canzone se lo merita", così spiega Taylor il testo di "Back To December".

Lei non dice chiaramente a cosa si riferisce la canzone, però supponiamo che sia dedicata a Taylor Lautner, uno dei ragazzi che ha più colpito Taylor e con cui mantiene una buona mantiene una buona amicizia, anche se le cose non sono andate bene. Un altro indizio che si porta a pensare che si tratti di Taylor Lautner è che i due Taylor si sono lasciati a dicembre e la canzone si chiama "Back to December" (ritornando a Dicembre).

Tu che ne pensi? Sarà Taylor Lautner il protagonista di "Back to December"?

Fonte:wambie

1 commento: