mercoledì 6 ottobre 2010

Il nuovo progetto di Anna Kendrick



A quanto pare Anna ha un nuovo progetto, sarà nel video musicale per la canzone di LCD Soundsystem "Pow Wow". MTV ha visitato il set :" MTV News ha avuto la fortuna di visitare il set del video di recente a Los Angeles, dove abbiamo parlato con Anna Kendrick su come è diventata una fan della band inglese electro-dance e la stella di "Wow Pow" ".

"Ho fatto un nuovo album," Ha ammeso Anna. "Ma questa canzone è molto fredda. La prima volta ( che l'ho sentita), mi aspettavo una forte melodia o qualcosa del genere ... Riesco a sentirla ogni volta che prendo una decisione, nella mia testa.
Non posso fare a meno di ricordare questa canzone ".Anna Kendrick ha detto che non è una brava ballerina ,ma è andata bene." Poi ha detto, "David (ieri) è venuto con la sua idea e mi ha chiesto di parteciparvi. Non ho mai fatto niente di simile prima d' ora, ero molto emozionata. E 'stato molto divertente".L'attrice di Up in the Air e di Twilight ha detto che il suo personaggio nel video è una ragazza normale, ma lei è circondata da guardie del corpo enormi, e lo spettatore non è sicuro.
Inoltre ha detto che ha guardato un classico di Hollywood per ispirarsi,Sunset Boulevard,ha detto. "L'ho usato come punto di riferimento per quello che stava succedendo all'interno di questa ragazza."

Nessun commento:

Posta un commento