giovedì 21 ottobre 2010

Kristen Stewart: “Mackenzie assomiglia a Bella”



Le riprese di “Breaking Dawn”non sono ancora iniziate, quindi la Stewart non si è ancora trovata faccia a faccia con Mackenzie Foy, la bimba/attrice di 9 anni che interpreterà il ruolo di sua figlia nel quarto installment della saga

Il regista Bill Condon è convinto che la Foy — che sarà l’ibrida Renesmee, risultato dell’incrocio tra un vampiro e un’ umana — abbia esattamente l’aspetto della figlia che potrebbe nascere dall’unione del binomio Pattinson/Stewart.

La Stewart ha detto “Lui [Condon] è stato tipo ‘Aspetta di vedere questa piccola. Se tu e Robert doveste avere una bambina, sarà così” e continua dicendo “E io ho reagito dicendo ‘E’ così strano’. E’ come se lei — lei in qualche modo assomiglia a Bella. E il che è assolutamente giusto. E poi la cossa buffa è che lei ha gli occhi verdi, quindi dovremo mettere tutte e due le lenti a contatto marroni.”

Gli altri elementi relativi alla nuova vita da sposata di Bella iniziano a venire a galla. La Stewart ha già fatto delle prove per il vestito da sposa di Bella, anche se l’attrice 20enne ha detto “non ho ancora indossato quello vero e proprio”

E, in merito a tutte le cose che dal matrimonio porteranno alla luna di miele, la Stewart dice che la fedeltà al libro non verrà intaccata: “Naturalmente. Andiamo, è molto importante. Non vedo come potremmo farne a meno.”


Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento