mercoledì 12 gennaio 2011

Twitition

Da quando mi sono iscritta a Twitter non faccio che entrarci e pensare cosa potrei fare,mi piace tantissimo,chi non è iscritto dovrebbe farlo subito,ma non  è questo il motivo del post.
Pochi minuti fa ho scoperto una funzione a me sconosciuta di questo social network,twitition.
I Twitition sono come petizioni,avete presente?Si crea,attraverso il proprio contatto Twitter,una  pagina con una richiesta e la si fa firmare a più persone possibili.Appena ho scoperto questa funzione ho pensato "E' fantastico!Voglio farne uno anch'io!" e così chiedo voi lettori di aiutarmi a trovare un'argomento per un Twitition,scrivendo nei commenti.
Per esempio,un attore che volete portare in Italia,uno spin-off che vi piacerebbe leggere...


Date sfogo alla vostra fantasia!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento