mercoledì 19 gennaio 2011

Nuove Renesmee...

Per gli effetti speciali relativi al processo di crescita di Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy, sembra sia stato reclutato Jon Bruno. Ed ecco che adesso cominciano ad arrivare delle novità al riguardo.

Come sicuramente sapete, in Breaking Dawn Renesmee cresce molto velocemente e quindi da questo ne deriva una domanda più che legittima: come rendere questo effetto sul grande schermo?

Pare che questo “problema” stia per avere una soluzione.

Le due bambine che vedete nell’immagine sono Rachel St. Gelais e Eliza Faria e sembra che potrebbero essere abbastanza fortunate da venire utilizzate per costruire il processo di crescita della piccola Renesmee.

Ecco cosa viene riportato da edwardemmett09 di lion_lamb LJ community:

Immagino che useranno la sua altezza (di Rachel) ed il suo corpo per una Renesmee più giovane, poi verrà sovrapposto/mutato il viso di Mackenzie Foy sul suo corpo, come hanno fatto con Armie Hammer in modo tale che fosse in grado di interpretare entrambi i gemelli Winklevoss (hanno usato il corpo di un modello di Ralph Lauren per il secondo gemello, poi Armie ha recitato entrambe le parti e… ecco i gemelli) in “The Social Network”. Credo che sia da questo tipo di lavori che arrivano gli esperti come Jon Bruno.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento