mercoledì 5 gennaio 2011

Bryce Dallas Howard - Il volto di Kate Spade

Interpretare Victoria in Eclipse è stato un grande salto nella sua carriera di attrice e ora ha fatto un salto enorme nella sua carriera di modella.

Secondo un rapporto, Bryce apparirà sulla nuova campagna per Kate Spade nella linea primaverile, e non poteva essere più eccitata.

Bryce ha commentato: "quando ho ricevuto l'offerta di Kate Spade sono impazzita. Quando ho scoperto questa linea, ero ancora molto giovane, ma mi sono sempre sentita molto legato ad essa. È quello che voglio per Natale da quando avevo 15, 16. Rappresenta uno stile di vita che mi è sempre piaciuto. Questa è la mia prima esperienza in una campagna "

Kate Spade  ha commentato:
"Siamo alla ricerca di una persona affidabile e volevamo che lei, che è cresciuta con il marchio. Lei non è solo un bel viso, è una donna di talento che rappresenta il nostro brand molto bene ".

Nessun commento:

Posta un commento