mercoledì 5 gennaio 2011

Nikki Reed parla del rapporto tra Rosalie,Jacob e Nessie

Edward e Bella diventeranno genitori orgogliosi nel prossimo film di Twilight: Breaking Dawn,Peter Facinelli non si vede come nonno e Nikki Reed sembra essere molto eccitata per quanto riguarda l'introduzione della piccola Renesmee.

"Egoisticamente, io sono molto contenta del mio rapporto con questo bambino, ma mi piace il modo in cui riguarda il mio rapporto con Jacob."Ha detto l'attrice, 22 anni, alll'evento come "Cirque du Tacori" a Santa Monica.


Il personaggio di Reed, Rosalie Hale, è sempre stata disturbata dai "mutamenti" di Taylor Lautner, ma dopo aver letto la sceneggiatura di nuovo,Nikki Reed è disposta a esplorare il suo lato più dolce di vampiro.
"Nella prima parte del libro non mi piace Jacob," dice, "ma grazie a questo bambino, abbiamo avuto la possibilità di sviluppare questo rapporto molto forte".

E' una connessione che ricorda la sua amicizia fuori campo con i compagni di Lautner, 18.

"E 'una sensazione simile, ma al tempo stesso, più volatile del rapporto che ho con Taylor nella vita reale," dice. "Siamo ovviamente amici, ma non è uno scherzo abbiamo iniziato ad esplorare ciò che non esisteva prima".

Nessun commento:

Posta un commento