
Il regista di Eclipse,David Slade,ha parlato di Kristen e Robert,come attori e come coppia.Cominciamo proprio dagli affari di cuore. Qualche giorno fa in un’intervista con Time il produttore Wyck Godfrey dava per scontato che Robert e Kristen fossero una coppia.Anche David Slade sembra essere dello stesso avviso: durante la scena della radura il regista aveva notato una chimica sospetta tra i due attori. Intervistato da Popsugar alla premiere londinese di Eclipse David Slade dice: “Nei primi giorni di riprese abbiamo fatto le scene della radura e così lo abbiamocapito. Non c’è modo di nascondere queste cose”.
David Slade ha parlato di Robert Pattinson e Kristen Stewart come attori con Entertainment Weekly. Di Kristen Stewart dice: “Nel momento in cui le camere si accendevano lei diventava Bella. La conosce alla perfezione, ma è aperta abbastanza da discutere ogni punto. Ho passato la maggioranza del tempo a rassicurarla piuttosto che a dirigerla”. Di Robert Pattinson afferma: “Rob pensa molto. A volte il problema era un’analisi eccessiva.La mia opinione era semplice, ‘Tu la ami, qualcuno te l’ha fregata e tu ti sei rotto’”.
A fianco degli intellettuali Rob e Kris c’è un Taylor Lautner con un approccio più fisico. Di lui David Slade dice: “Taylor lavora sodo e ama le cose fisiche. La scena nel garage tra lui e Bella è molto tesa, un momento emozionante e credo che la sua performance sia misurata e molto diretta”.
Fonte:bambini.eu
Ciao Melissa complimenti per il blog mi piace molto, sono diventata una sostenitrice. Ho partecipato al sondaggio che hai messo.
RispondiEliminaGrazie Francy.Benvenuta in questo blog.Ti ho già vista su "vampiri & co" e "team jakeward" giusto?
RispondiEliminasi giusto,mi sono anche iscritta con l'altro mio blog, come nome ho messo francesca.
RispondiEliminagrazie francy
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina