sabato 26 marzo 2011

Intervista a Ashley Green


Ieri, Ashley Greene ha partecipato ad un'intervista attraverso Twitter ed ha risposto a delle domande molto interessanti sulla bellezza, l'autostima, il personaggio di Alice ed i vestiti per la laurea. Attenzione:
per esempio una fan le ha chiesto quale parte di Twilightpreferisce e perché. Ashley ha risposto: "Mi piace la parte in cui Alice sta organizzando il matrimonio con Bella. Adoro organizzare feste e ho collaborato con il mio vestito!". Beh, sembra proprio che Ashley e Alice si assomiglino più di quanto pensassimo. Smile
Un'altra domanda in relazione alla serie: ti identifichi in Alice?"Assolutamente sì. La principale ragione è il suo amore per la famiglia e la seconda ragione è per il suo amore per tutto ciò che ha a che vedere con la moda".
Ed in quanto alla moda una fan le ha chiesto quale sarebbe il vestito perfetto per la laurea e quale ha indossato lei:"Portavo un vestito lungo fino a terra, marrone e che mi modellava la figura. Sapevo che era quello perfetto per me, ed era solo il secondo che avevo visto". Ashley ha anche raccomandato di non truccarsi troppo il giorno della laurea e di scegliere un rossetto che duri molte ore.
Ashley ha anche dato buoni consigli alle ragazze che le hanno domandato cose sull'autostima: "Scrivi tutto ciò che ami di te stessa e circondati di gente che ti voglia bene per quello che sei. Anche io ho passato momenti di insicurezza :)".
E per finire Ashley ha confessato che la miglior ispirazione che ha è la propria madre, visto che lei fa sempre in modo che Ashley si senta a suo agio con se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento