mercoledì 3 novembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Rio de Janeiro e immagini da Eclipse

Robert Pattisnon e Kristen Stewart stanno per partire per Rio De Janiero, in Brasile, dove gireranno le scene della luna di miele di Edward e Bella in Breaking Dawn. FoForks, sito dei fan brasiliani della saga di Twilight, ci dà qualche informazione in più sulla trasferta brasiliana del cast di Breaking Dawn. Innanzitutto la voce secondo cui assieme a Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sarà anche Taylor Lautner è al 99,9% infondata. Ci saranno solo Robert, Kristen, Sebastião Lemos e Carolina Virgüez, che interpreteranno rispettivamente Gustavo e Kaure in Breaking Dawn. Ci sarà anche Stephenie Meyer, autrice della saga e co-produttrice del film.




Parte delle riprese potrebbero svolgersi anche a Lapa, une delle mete turistiche più frequentate di Rio De Janeiro: ci sarà infatti una scena in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in taxi che ha bisogno di un luogo affollato. Le riprese dovrebbero durare 4 giorni e mezzo. Oggi una parte dello staff di Breaking Dawn è arrivato in Brasile per preparare tutto per le riprese.



A Rio dovrebbe essere girata anche una scena molto hot in mezzo al mare con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo le voci che circolano la scena richiederà riprese sott’acqua e da un’elicottero: wow! In attesa di vedere le prime immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Brasile qui sotto puoi vedere una serie di immagini da Eclipse, tratte dalla terza serie di trading cards dedicate al terzo capitolo della saga di Twilight.








Fonte:bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento