sabato 6 novembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia più cercata sul web

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono aggiudicati il titolo di coppia hollywoodiana più cercata su internet, questo spiega perché i paparazzi non danno loro tregua e sono pronti ad immortalare ogni loro minimo movimento. Non è un caso, quindi, che su di loro vengano pubblicate anche notizie e foto apparentemente banali ma che in realtà interessano tantissimo ai loro fan, basti pensare che in termini di ricerche su internet sono riusciti addirittura a superare coppie apparentemente considerate più importanti, come Brad Pitt e Angelina Jolie, Tom Cruise e Katie Holmes e Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Non si sa bene cosa abbia questa coppia di tanto speciale, se l'interesse è scatenato dal successo della saga di Twilight o semplicemente dal fatto che, non essendo mai stata ben chiara la loro situazione sentimentale, il pubblico è curioso di sapere se stanno davvero insieme o se sono soltanto buoni amici.

Sia Robert che Kristen, ribattezzati Robsten, hanno più volte negato di avere una relazione e si sono sempre definiti due semplici amici, una versione che però non ha convinto i fan della saga, sicuri che l'amore tra Bella ed Edward sia reale e non solo una finzione cinematografica.

Questa immensa popolarità, dunque, è il motivo principale per cui molto spesso su di loro in passato sono state diffuse notizie che poi si sono rivelate completamente inventate dai giornali per attirare l'attenzione e incrementare le vendite, come quella che risale a diversi mesi fa e che vede Kristen Stewart incinta di Robert Pattinson. L'ultima in ordine di tempo, invece, sostiene che i due attori abbiano preso insieme un appartamento in Louisiana, dove è allestito il set di "The Twilight Saga: Breaking Dawn". Sarà vero?
E a voi,perchè vi interessa tanto la coppia formata da Robert e Kristen?

1 commento:

  1. ciao!mi piace un casino il tuo blog.adoro twilight (ed in particolare il lupacchiotto jacob!!!mi piacerebbe che passassi da me...se ti va, seguimi!ti aspetto!^^
    SOCUTE giveaway in più...partecipa!^^
    http://glamourmarmalade.blogspot.com/2010/11/first-giveaway-socute.html

    RispondiElimina