
Ashley Greene ha realizzato tantissimi servizi fotografici, ricordiamo tra gli altri il photoshoot per “Mark” la linea di cosmetici per la quale la nostra attrice è testimonial ( ve ne abbiamo parlato questo articolo).
Ma vi farà piacere sapere che Ashley ha posato anche per Harper Bazaar – una rivista di moda americana- insieme ad altre cinque attrici (Peggy Lipton, Camilla Belle, Jacqueline Bisset, Anna Torv e Cheryl Ladd).
Il tema del servizio fotografico: senza età. In questo articolo, dopo il salto, vi mostriamo il video del dietro le quinte e gli outtakes.

Come potete vedere dal video, Ashley e le altre cinque attrici posano davanti al fotografo in coppia, un’attrice giovane insieme ad una più avanti con l’età e parlano di come raggiungere lo stile appropriato per la propria età (scusate questo gioco di parole?!).
Anna Torv dice che le piace il relax style cioè jeans; Jacqueline Bisset invece lo stile classico con un tocco bohemien; Cheryl Ladd lo stile il più possibile comodo e semplice; Camilla Belle lo stile personale cioè quello che ti rispecchia di più e infine Ashley lo stile fashion ma anche semplice.
Ecco il video:
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,47,0">
Fonte:Twilight Italia
Nessun commento:
Posta un commento