Il Daily Mail ha pubblicato un articolo riguardante il fidanzamento tra Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower.
Secondo le fonti del quotidiano britannico dopo il loro incontro sul set i due giovani attori si sono subito innamorati e sono convinti di aver trovato la persona giusta con cui condividere la vita.
Jamie avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata lo scorso mese e lo avrebbe annunciato al cast dell’ultimo film di Harry Potter “Tutto quello che ci ha detto è che le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto di sì“. Sempre secondo la fonte del Daily Mail nessuno dei due si è posto la domanda se non stessero affrettando i tempi. Sul set sono molto professionali e “Jamie è spesso sul set solo per vedere Bonnie e passare del tempo con lei nelle pause delle riprese” visto che non condividono le stesse scene.
I due attori si frequentano da diversi mesi hanno confermato solo a Febbraio di essere una coppia, Jamie aveva chiuso da poco tempo la sua relazione con Zoe Graham quando è stato visto per la prima volta insieme a Bonnie che, come hanno fatto notare alcuni fans, assomiglia molto all’ex fidanzata dell’interprete di Caius.
Jamie ha ventun anni e Bonnie solo diciannove ma, a quanto pare, hanno già deciso di sposarsi anche se non hanno ancora deciso la data.
Non sono una bellissima coppia?
Visto?Chi l'ha detto che Twilight e Harry Potter devono essere per forza nemici?
Fonte:supereva.it
Nessun commento:
Posta un commento