In questa intervista Rob spiega che per lui ora è più naurale baciare Kristen.Chissà perchè?Assicura però che tra loro non ci sia niente nella realtà.Voi gli credete?
“Baciare, per esempio, mi è risultato più naturale in ‘Eclipse’, anche se il film era pieno di baci”, spiega Rob a “Parade” magazine. “In ‘New Moon’ e ‘Twilight’ mi faceva strano baciare, mi sembrava di compiere un gesto avventato e non gradito – aggiunge -. Ma in ‘Eclipse’ Edward e Bella capiscono la loro situazione molto più profondamente e questo rende tutto più semplice”.
Il risultato? “Per la prima volta io e Kristen siamo stati in grado di comportarci come una coppia normale”. Solo nella finzione, però: nella realtà, le cose stanno diversamente, assicura l’attore. “Credo che alla gente piaccia immaginare storie - risponde a chi gli chiede se lui e la Stewart sono una coppia anche fuori dal grande schermo -. I fan vorrebbero che la nostra vita fosse come quella rappresentata in ‘Twilight’. Ma la verità è che avrei voluto dormire qualche ora in più oggi, così avrei potuto pensare a una risposta migliore. Sono sempre a pezzi”.
Nessun commento:
Posta un commento