venerdì 14 ottobre 2011

Cercasi amministratrice..

Ragazzi è davvero tantissimo che non pubblico un post! Mi è mancato davvero tanto! Il motivo della mia assenza che si è prolungata per così tanto  tempo è molto semplice:la scuola. Quest'anno ho iniziato il liceo Classico e questo comporta davvero moltissimo impegno! E quindi non  posso più essere troppo presente..ma il blog vorrei cercare di non trascurarlo e di continuare a farlo 'vivere' così vorrei sapere se c'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi diventanto amministratrice,così in due sarà più semplice :) aspetto con anzia un volontario,altrimenti non so se ce la faccio a tenerlo aperto.


Potete scrivere un commento qui sotto o mandarmi un'email: the-twilight-saga-@hotmail.it



4 commenti:

  1. vorrei tanto esserti d'aiuto ma sono purtroppo incasinatissima anche io....
    spero che riuscirai a risolvere questo problema senza essere costretta a lasciare" il tuo blog

    un bacio e passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver commentato,almeno so che qualcuno si interessa xD lo spero anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao melissa mi chiamo francesca e faccio la prima media e seguo molto il vostro blog perchè mi piace molto e sono interessata a questa cosa dell'amministratrice fammi sapere ok?? Ciao

      Elimina
  3. Ciao mi piacerebbe molto diventare amministratrice ma ho iniziato le medie ma nn sono troppo incasinata ho solo dodici anni perciò nn so se rispetta le vostre aspettative però mi piacerebbe va be,ciao a e mi chiamo Francesca se vi può interessare,ciao!!!! :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina