martedì 6 settembre 2011

Taylor e l'università

Volete sapere cosa piacerebbe studiare a Taylor Lautner? Ebbene, è lui stesso a raccontarlo alla rivista Seventeen, in cui posa per l'edizione di ottobre.


Taylor tra le altre cose racconta di voler studiare psicologia, una materia che gli piace moltissimo, ma per il momento ha dovuto mettere gli studi universitari da parte: "Se mi prendessi una pausa, tornerei all'università, mi piacerebbe studiare psicologia". Chi lo avrebbe mai detto? Taylor sembrerebbe un tipo interessato piuttosto allo studio di qualcosa che abbia relazione con lo sport: fisioterapia, professore di educazione fisica... Ma non psicologia!


Tra l'altro, sempre in relazione con la psicologia, Taylor ha anche confessato di aver imparato qualcosa di molto importante sulle relazioni: "È fondamentale risolvere i problemi di una relazione. Non puoi arrenderti solo perché ti senti frustrato. La cosa più importante è parlare delle cose". Ottimo consiglio


Nell'intervista Taylor parla anche di Jacob e dei suoi forti sentimenti: "Mi identifico con i sentimenti di Jacob in Breaking Dawn. Quando lui riceve l'invito al matrimonio, non la prende molto bene. Credo che se capitasse a me sarebbe lo stesso. Se fossi innamorato di una ragazza e lei mi dicesse che si sposa con un altro... mi distruggerebbe"


Ecco le foto del servizio fotografico per seventeen


wallpaperwallpaperwallpaperwallpaperwallpaperwallpaper


Fonte: wambie

Nessun commento:

Posta un commento