Questo sotto è un nuovo photoshoot di Ashley Green.Non si sa però se appartenga ad un nuovo o ad un vecchio servizio fotografico.
Speriamo appartenga ad uno nuovo,è tanto che non vediamo delle nuove foto della nostra Ashley.Comunque,è davvero una bella foto,vero?
sabato 30 ottobre 2010
venerdì 29 ottobre 2010
E il vincitore è...
giovedì 28 ottobre 2010
Taylor Swift chiede scusa a Taylor Lautner in "Back to December"?
A chi sarà dedicato il single "Back To December? Io penso che sia per Taylor Lautner.
"Back to December", si chiama così il nuovo singolo di Taylor per l'album Speak Now, una canzone per la quale Taylor si è stirata i capelli, mettendo da parte la sua inconfondibile chioma riccia per lasciare il passo ad un liscio perfetto.
Però in realtà il cambiamento di look è quello che meno attira l'attenzione del singolo, visto che la canzone è dedicata a un ex...
"La canzone parla di chiedere perdono per la prima volt a qualcuno. Potrebbe essere qualcuno di buono o di cattivo, però la persona sulla quale ho scritto questa canzone se lo merita", così spiega Taylor il testo di "Back To December".
Lei non dice chiaramente a cosa si riferisce la canzone, però supponiamo che sia dedicata a Taylor Lautner, uno dei ragazzi che ha più colpito Taylor e con cui mantiene una buona mantiene una buona amicizia, anche se le cose non sono andate bene. Un altro indizio che si porta a pensare che si tratti di Taylor Lautner è che i due Taylor si sono lasciati a dicembre e la canzone si chiama "Back to December" (ritornando a Dicembre).
Tu che ne pensi? Sarà Taylor Lautner il protagonista di "Back to December"?
Fonte:wambie
Joe Jonas e Ashley Green si sposano?
La nostra Alice ha rubato il cuore a Joe e adesso lui le vuole regalare niente di meno che un anello di fidanzamento!
Alcune fonti confermano che hanno visto Joe che faceva il giro di varie gioiellerie alla ricerca dell'anello perfetto per Ashley. Sarà un anello di fidanzamento o un semplice regalo?
Un altra fonte vicina ai Jonas Brothers afferma che Joe e Ashley vogliono passare più tempo possibile insieme prima che i loro rispettivi impegni lavorativi li separino:
"Stanno cercando di passare più tempo possibile insieme mentre Ashley gira il nuovo film di Twilight e Joe aspetta di partire per la tournèe in Sud Africa. A lui piacerebbe che vivessero insieme per condividere ogni momento. Joe non si è mai sentito così nei confronti di una donna".
Joe è presissimo di Ashley e anche lei di Joe però sarà sufficiente per decidere di sposarsi? Ricordatevi che la coppia sta insieme da neanche un anno e che i due sono ancora molto giovani.
Cosa pensate è solo uno dei soliti pettegolezzi o sarà vero questa volta?
Fonte:wambie
Kristen Stewart non sopporta i tacchi
Kristen Stewart, nella sua quotidianità, non è certo la famosa più glamour. Lei, con una maglietta, dei jeans e le sue Converse è felicissima.
Però Kristen sa anche sfoggiare una grande eleganza quando l'occasione lo richiede. L'ultima volta che l'abbiamo vista sfoggiare un vestito sul tappeto rosso è stato all'inizio di questa settimana alla prima di Welcome to the Rileys a New York.
Kristen ha sfoggiato un vestito corto bianco e nero con un fiocco sulla spalla e delle scarpe con il tacco. Era una delle meglio vestite della serata, però dopo la cena con il cast del film, i paparazzi ha beccato Kristen con un look decisamente meno formale...
Risulta che Kristen abbia finito per stufarsi dei tacchi e senza preoccuparsi di chi la potesse vedere, ha indossato un paio di ciabatte per lasciare riposare i piedi.
Ben fatto Kristen! Perché soffrire e passare una brutta serata quando si può risolvere ogni cosa con delle ciabatte?
Fonte:wambie
TWEENLIGHT: LA PARODIA DI TWILIGHT NEI SIMPSONS
Ecco delle foto della parodia che hanno preparato i Simpsons per lo speciale di Halloween di quest'anno.
Questo episodio si chiamerà Tweenlight, un nome originale che gioca con le parole teen - adolescente - e twilight - il crepuscolo -.
Inoltre, il protagonista si chiama Edmund, un ragazzo strano che ruba il cuore di Lisa e che ha un segreto. Indovinate qual è? Ebbene si, Edmund è un vampiro.
Inoltre colui che presta la sua voce a Edmund nella versione americana è Daniel Radcliffe. Curioso no?
Ecco le foto:
Fonte:wambie
Questo episodio si chiamerà Tweenlight, un nome originale che gioca con le parole teen - adolescente - e twilight - il crepuscolo -.
Inoltre, il protagonista si chiama Edmund, un ragazzo strano che ruba il cuore di Lisa e che ha un segreto. Indovinate qual è? Ebbene si, Edmund è un vampiro.
Inoltre colui che presta la sua voce a Edmund nella versione americana è Daniel Radcliffe. Curioso no?
Ecco le foto:
Fonte:wambie
mercoledì 27 ottobre 2010
Il cast di Breaking Dawn a cena fuori con regista e produttori
E’ bello il ristorante ritratto a fianco, vero?
E’ proprio qui, al Fleming’s Steakhouse, che qualche sera fa alcuni membri del cast della Saga – ma non Stephenie Meyer – si sono riuniti per la prima cena “ufficiale”.
Ecco cosa riporta Hollywood Life:
Una nostra fonte ci ha detto che il cast (Taylor, Kristen, Rob, Bill Condon, i produttori, Nikki, Ashley e Kellan) sono andati al ristorante verso le 20.30 e ci sono rimasti fino alle 23! Gli attori hanno preso un menu completo da cinque portate e hanno mangiato di tutto, dalla bistecca Prime NY Strip, pasticcio di granchio, minestra, insalata e hanno anche mangiato dello “scorfano fresco” arrivato apposta per l’occasione!
Hanno terminato il loro pasto con una scelta di dessert tra frutti di bosco freschi, cheesecake, e creme brulèe.
Il cast, come abbiamo detto, era “estremamente grazioso” e tutti sono rimasti seduti per tutta la sera, invece di alzarsi e camminare. La nostra fonte ci ha detto che hanno anche chiesto “che venisse abbassato il volume della musica”, così da potersi ascoltare mentre parlavano!
Rob indossava una T-shirt vintage con una camicia sbottonata sopra i pantaloni, e Kristen indossava dei jeans. Erano seduti vicino al regista Condon, Ashley e Nikki, e hanno passato la maggior parte della serata parlando.
Che bello: i nostri attori che vanno a cena insieme dimostrano una volta di più di essere un cast perfettamente affiatato!
Twilight Italia
Confermato:Michael Sheen sarà in Breaking Dawn
Ormai,visto che molti degli attori sono già sul set di Breaking Dawn,davamo un pò per scontato che tutti gli attori di Twilight,New Moon e Eclipse avessero confermato la loro partecipazione a Breaking Dawn,invece non è così.
Mancava ancora Michael Sheen, ovvero Aro,il capo dei perfidi Volturi.
Sicuramente i suoi fan aspettavano solo la sua conferma,che finalmente è arrivata.
Ed ora che i Volturi sono al completo...chissà quale sarà il loro look!!
venerdì 22 ottobre 2010
Twilight nei Simpson
Quando ho letto questa notizia ho pensato: "Twilight ha stregato proprio tutti!".
Infatti presto ci sarà una puntata dei Simpson interamente dedicata a Twilight.
Eccovene un'anteprima:
>
Infatti presto ci sarà una puntata dei Simpson interamente dedicata a Twilight.
Eccovene un'anteprima:
>
giovedì 21 ottobre 2010
Ashley Greene e Joe Jonas a Baton Rouge
Ormai le riprese di Breaking Dawn stanno per iniziare per questo tutti gli attori si stanno recando in Lousiana,compresa Ashley Green,che si trova lì gia da un pò di giorni.
Ovviamente al suo fidanzato Joe Jonas mancherà molto,per questo è già andato a trovarla.Infatti eccoli in un caffè di Baton Rouge.
Anche se ha ricevuto la visita del suo ragazzo non sembra molto felice.Chissà perchè...
Ovviamente al suo fidanzato Joe Jonas mancherà molto,per questo è già andato a trovarla.Infatti eccoli in un caffè di Baton Rouge.
Anche se ha ricevuto la visita del suo ragazzo non sembra molto felice.Chissà perchè...
Edward Cullen e One Tree Hill
Il personaggio di Clay nella serie One Tree Hill si è vestito da Edward Cullen per Halloween.
oth101910
Caricato da officialspunkransom. - Stagioni complete e singoli episodi online
oth101910
Caricato da officialspunkransom. - Stagioni complete e singoli episodi online
Profilo di Mackenzie Foy
Ormai tutti sappiamo chi interpreterà Renesmee in Breaking Dawn,ma grazie a Twilight Italia ora possiamo saperne di più:
Nome: Mackenzie Christine Foy
Nickname: Kenzie o Kenz. Non Mack
Età: 9
Colore dei capelli: Castano chiaro
Colore degli occhi: Verde nocciola
Ha iniziato come modella a: 4 anni
Ha iniziato come attrice: a 7 anni
Colore preferito: viola
Cibo preferito: Maccheroni al formaggio e gelato
Personalità: intelligente, divertente, si lascia guidare
Lavoro desiderato: regista
Twitter/Facebook/MySpace: Mackenzie non ha alcun account su internet
Altre cose che la riguardano:
“Non ha mai incontrato un estraneo. Entra in una stanza e subito fa amicizia con tutti” dicono sul suo website ufficiale
“Mi piace molto la nostra nuova Renesmee, Mackenzie Foy. E’ una giovane attrice meravigliosa e non vedo l’ora di lavorare con lei” Stephenie Meyer
“Bill Condon ci ha detto qualcosa tipo ‘aspettate di vedere questa bambina. Se tu e Rob aveste una bambina sarebbe come lei … è una sensazione molto strana” Kristen Stewart
“La cosa buffa è che ha gli occhi verdi. Mentre noi due avremo lenti a contatto marroni” Kristen Stewart
“Questa bambina seguirà le orme di altre attrici bambine, come Dakota Fanning oppure diventerà un’importante regista” Clever TV
Elenco dei 31 vampiri più sexy
Twilight Naturalmente non solo domina la lista, ma prende possesso del primo posto con Edward Cullen nella saga di Twilight.
1. Edward Cullen en Twilight/New Moon/Eclipse [Robert Pattinson]
4. Emmet Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Kellan Lutz]
10. Riley Biers in Eclipse [Xavier Samuel]
17. Caius in New Moon [Jamie Campbell Bower]
19. Rosalie Hale in Twilight/New Moon/Eclipse [Nikki Reed]
23. Jasper Hale in Twilight/New Moon/Eclipse [Jackson Rathbone]
24. Carlisle Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Peter Facinelli]
25. Alice Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Ashley Greene]
27. Demetri in New Moon [Charlie Bewley]
29. Victoria in New Moon/Eclipse [Rachel Lafevre/Bryce Dallas Howard]
31. Alec in New Moon [Cameron Bright]
1. Edward Cullen en Twilight/New Moon/Eclipse [Robert Pattinson]
4. Emmet Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Kellan Lutz]
10. Riley Biers in Eclipse [Xavier Samuel]
17. Caius in New Moon [Jamie Campbell Bower]
19. Rosalie Hale in Twilight/New Moon/Eclipse [Nikki Reed]
23. Jasper Hale in Twilight/New Moon/Eclipse [Jackson Rathbone]
24. Carlisle Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Peter Facinelli]
25. Alice Cullen in Twilight/New Moon/Eclipse [Ashley Greene]
27. Demetri in New Moon [Charlie Bewley]
29. Victoria in New Moon/Eclipse [Rachel Lafevre/Bryce Dallas Howard]
31. Alec in New Moon [Cameron Bright]
Still promozionali Hawaii Five-0 con Mackenzie Foy
La piccola Mackenzie Foy, che interpreterà Renesmee Cullen nel quarto capitolo della Twilight Saga, si trova ormai “ufficialmente” in Louisiana.
Prima di calarsi nella parte della figlia di Edward e Bella però, Mackenzie sarà la protagonista di un episodio del telefilm “Hawaii Five-0” che va in onda in America sulla CBS.
L’episodio in questione s’intitola “Ho’apono” e vi mostriamo le still promozionali con Mackenzie nel ruolo di Michelle, una bambina che viene rapita e che, grazie all’aiuto della squadra di polizia – che ha il compito di combattere la criminalità alle Hawai i- si riunisce al padre.
Purtroppo dobbiamo accontentarci di queste still (cliccate sull’immagine per vederle tutte) visto che questo telefilm in Italia non viene trasmesso.
Magari verranno pubblicati alcuni video dell‘episodio, sono davvero curiosa di vedere Mackenzie!
E voi?
Fonte:Twilight Italia
Dakota Fanning sarà la star di "If I Stay"
Dakota Fanning è in trattative con la Summit Entertainment per interpretare l'adattamento cinematografico del romanzo di Gayle Forman "If I Stay", che avrebbe dovuto essere diretto da Catherine Hardwicke.
Secondo Variety il progetto è ora nelle mani del regista brasiliano Heitor Dhalia e dello sceneggiatore Shauna Cross. If I Stay racconta la storia di una ragazza appassionata di musica [Dakota Fanning] e il suo fidanzato, che è una stella nascente indie rock. Anche se di fronte a dover scegliere tra la loro arte e il loro rapporto, è costretto a prendere una decisione difficile cioè scegliere tra la vita e la morte dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale mortale.
Tre star della Twilight Saga nella lista di Moviefone
Ogni anno Moviefone realizza la classifica “25 under 25″ che include i nomi delle giovani star più hot, più di successo e più promettenti di Hollywood.
In questa lista ricca di talenti futuri e affermati quest’anno compaiono anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Per ogni “candidato” sono state realizzate delle schede informative. Vediamo cosa è stato critto per ogni membro del trio.
Kristen Stewart
Età: 20 anni
Cosa ha fatto?: Ha fatto un’apparizione all’età di 12 anni al fianco di Jodie Foster in “Panic Room”; è diventata l’invidia di tutte le adolescenti (e donne adulte) recitando la parte di Bella nei film della Twilight Saga, il che significa che viene pagata per baciare Robert Pattinson. Inoltre ha recitato la parte di Joan Jett nel film biopic “The Runaways”.
Cosa farà in futuro?: Sarà protagonista del del film drammatico indipendente “Welcome to the Rileys” in cui interpreta la parte di una spogliarellista problematica, come anche dell’adattamento cinematografico, a lungo atteso, del libro di Jack Kerouac “On the Road“. Ha inoltre in uscita, prossimamente, i due film di “The Twilight Saga Breaking Dawn“.
Lo sapevate che?: I suoi genitori sono entrambi nell’industria cinematografica. Sua madre, sceneggiatrice, è australiana. Suo padre è John Stewart, un manager e produttore televisivo.
Robert Pattinson
Età: 24 anni
Cosa ha fatto?: Davvero niente, a meno che non si chieda al suo fanatico, eterno, mondiale pubblico di fan che camminerebbe sui carboni ardenti per vederlo interpretare il ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Prima di allora, era noto come Cedric Diggory nella saga di Harry Potter. Si è cimentato anche in ruoli più artistici, interpretando Salvador Dalì nel 2008 in “Little Ashes” e un amante malinconico in “Remember Me” nel 2010.
Cosa farà in futuro?: Naturalmente, il finale dei film di Twilight (“The Twilight Saga: Breaking Dawn“, che è stato diviso in due film) la cui uscita è prevista nel 2011 e 2012. Nel 2011 reciterà anche la parte di un donnaiolo parigino in “Bel Ami” e uno studente di veterinaria che fugge con il circo in “Water for Elephants“.
Lo sapevate che?: Le fan di Pattinson sanno tutto di lui, quindi questa notizia non sarà una rivelazione: ma Pattinson è un lontano parente di Vlad l’Impalatore, su cui era basato il personaggio di Dracula di Bram Stoker.
Taylor Lautner
Età: 18 anni
Cosa ha fatto?: ha il ruolo del licantropo sexy Jacob Black nella Twilight Saga. Oltre a questo, Lautner ha avuto ruoli in ‘Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D,’ come Sharkboy e in “Valentine’s day” accanto alla fidanzata di allora, Taylor Swift.
Cosa farà in futuro?: Gli appassionati di Twilight avranno una doppia dose di Lautner in “The Twilight Saga; Breaking Dawn Part 1 e Part 2“, il primo dei quali uscirà nei cinema il 18 novembre 2011. Sarà la star del nuovo thriller di John Singleton “Abduction“, che racconta la storia di un giovane uomo la cui vita viene gettata nel caos quando trova la sua foto di bambino su un sito di persone scomparse.
Lo sapevate che?: A gennaio, come è stato riportato, Lautner è diventato l’attore adolescente più pagato, con offerte di 7,5 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro).
Per la prima volta, Moviefone collaborerà con i People’s Choice Awards per offrire un premio ad un giovane attore come il Favorite Movie Actor Under 25. I primi cinque candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno annunciati il 9 novembre, e il vincitore sarà annunciato ai People’s Choice Awards 2011 la cui cerimonia si svolgerà il 5 gennaio.
Siete pronti a sostenere il vostro adorato trio ancora una volta?
Per votare cliccate qui!
Fonte:Twilight Italia
In questa lista ricca di talenti futuri e affermati quest’anno compaiono anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Per ogni “candidato” sono state realizzate delle schede informative. Vediamo cosa è stato critto per ogni membro del trio.
Kristen Stewart
Età: 20 anni
Cosa ha fatto?: Ha fatto un’apparizione all’età di 12 anni al fianco di Jodie Foster in “Panic Room”; è diventata l’invidia di tutte le adolescenti (e donne adulte) recitando la parte di Bella nei film della Twilight Saga, il che significa che viene pagata per baciare Robert Pattinson. Inoltre ha recitato la parte di Joan Jett nel film biopic “The Runaways”.
Cosa farà in futuro?: Sarà protagonista del del film drammatico indipendente “Welcome to the Rileys” in cui interpreta la parte di una spogliarellista problematica, come anche dell’adattamento cinematografico, a lungo atteso, del libro di Jack Kerouac “On the Road“. Ha inoltre in uscita, prossimamente, i due film di “The Twilight Saga Breaking Dawn“.
Lo sapevate che?: I suoi genitori sono entrambi nell’industria cinematografica. Sua madre, sceneggiatrice, è australiana. Suo padre è John Stewart, un manager e produttore televisivo.
Robert Pattinson
Età: 24 anni
Cosa ha fatto?: Davvero niente, a meno che non si chieda al suo fanatico, eterno, mondiale pubblico di fan che camminerebbe sui carboni ardenti per vederlo interpretare il ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Prima di allora, era noto come Cedric Diggory nella saga di Harry Potter. Si è cimentato anche in ruoli più artistici, interpretando Salvador Dalì nel 2008 in “Little Ashes” e un amante malinconico in “Remember Me” nel 2010.
Cosa farà in futuro?: Naturalmente, il finale dei film di Twilight (“The Twilight Saga: Breaking Dawn“, che è stato diviso in due film) la cui uscita è prevista nel 2011 e 2012. Nel 2011 reciterà anche la parte di un donnaiolo parigino in “Bel Ami” e uno studente di veterinaria che fugge con il circo in “Water for Elephants“.
Lo sapevate che?: Le fan di Pattinson sanno tutto di lui, quindi questa notizia non sarà una rivelazione: ma Pattinson è un lontano parente di Vlad l’Impalatore, su cui era basato il personaggio di Dracula di Bram Stoker.
Taylor Lautner
Età: 18 anni
Cosa ha fatto?: ha il ruolo del licantropo sexy Jacob Black nella Twilight Saga. Oltre a questo, Lautner ha avuto ruoli in ‘Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D,’ come Sharkboy e in “Valentine’s day” accanto alla fidanzata di allora, Taylor Swift.
Cosa farà in futuro?: Gli appassionati di Twilight avranno una doppia dose di Lautner in “The Twilight Saga; Breaking Dawn Part 1 e Part 2“, il primo dei quali uscirà nei cinema il 18 novembre 2011. Sarà la star del nuovo thriller di John Singleton “Abduction“, che racconta la storia di un giovane uomo la cui vita viene gettata nel caos quando trova la sua foto di bambino su un sito di persone scomparse.
Lo sapevate che?: A gennaio, come è stato riportato, Lautner è diventato l’attore adolescente più pagato, con offerte di 7,5 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro).
Per la prima volta, Moviefone collaborerà con i People’s Choice Awards per offrire un premio ad un giovane attore come il Favorite Movie Actor Under 25. I primi cinque candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno annunciati il 9 novembre, e il vincitore sarà annunciato ai People’s Choice Awards 2011 la cui cerimonia si svolgerà il 5 gennaio.
Siete pronti a sostenere il vostro adorato trio ancora una volta?
Per votare cliccate qui!
Fonte:Twilight Italia
"Una ragazza americana" con Kristen Stewart
James Woods ha parlato a MTV riguardo "Una ragazza americana", un progetto a cui potrebbe prendere parte Kristen Stewart, una volta terminata la saga di Twilight.
"An American Girl"(Una ragazza americana") racconta la storia di una giovane donna che si unisce ai Marines dopo un'umiliazione sessuale.
Anche se James Wood dice che sono pronti per iniziare in primavera, i rappresentanti di Kristen Stewart sperano che questo sia il suo prossimo progetto,anche se ci devono essere definite ancora tante cose prima che si possa avviare la produzione.
Iscriviti a:
Post (Atom)