sabato 10 settembre 2011

Fine estate:.. :(

Ci pensate? L'estate è già finita! E tra poco inizia la scuola..(nel mio caso lunedì). Ed è passato già più di un anno da quando ho scritto il primo post su questo blog,e da allora sono arrivati molti nuovi fan e la nostra passione per la saga è cresciuta! Così,per ringraziarvi della vostra presenza nel blog,dell'aiuto che mi date quando mi suggerite notizie e del fatto che non mi avete mai abbandonato,vi regalo due nuove immagini di Breaking Dawn ( che ovviamente sono anche nell'album) e una rara e stupenda foto degli attori











Nuovi poster di Breaking Dawn

La Summit ci ha regalato altri 2 poster che raffigurano Bella e Edward felici ed innamorati e Jacob con il cuore spezzato.
Sui poster si può leggere la frase Forever is only the beginning (per sempre è solo l'inizio).



Insieme ai poster c'è anche un nuovo trailer esteso che potremo vedere tra poco.

Buon compleanno Nessy!!!!

Oggi,10 settembre è nata la piccola Renesmee Cullen,figlia di Bella e Edward Cullen.


































mercoledì 7 settembre 2011

Impressionante fan made di Jacob

Impressionante ma davvero stupenda!

Nuove immagini!

Non so bene se siano tutte di Breaking Dawn,anche se credo di si,ma le ho trovate stamattina e volevo mostrarvele:















Video Musicale con Kristen Stewart

No,non è come pensate,Kristen non sta iniziando una carriera come cantante,è solo presente nel video del cantante Marcus Foster, I Was Broken. 
In realtà non è che faccia molto,ci sono sue immagini ogni tanto,anche se appare molto bella in questo video.
Il cantante non l'avevo mai sentito prima,e la canzone non è proprio il mio genere,ma spero che a voi piaccia:




martedì 6 settembre 2011

Taylor e l'università

Volete sapere cosa piacerebbe studiare a Taylor Lautner? Ebbene, è lui stesso a raccontarlo alla rivista Seventeen, in cui posa per l'edizione di ottobre.


Taylor tra le altre cose racconta di voler studiare psicologia, una materia che gli piace moltissimo, ma per il momento ha dovuto mettere gli studi universitari da parte: "Se mi prendessi una pausa, tornerei all'università, mi piacerebbe studiare psicologia". Chi lo avrebbe mai detto? Taylor sembrerebbe un tipo interessato piuttosto allo studio di qualcosa che abbia relazione con lo sport: fisioterapia, professore di educazione fisica... Ma non psicologia!


Tra l'altro, sempre in relazione con la psicologia, Taylor ha anche confessato di aver imparato qualcosa di molto importante sulle relazioni: "È fondamentale risolvere i problemi di una relazione. Non puoi arrenderti solo perché ti senti frustrato. La cosa più importante è parlare delle cose". Ottimo consiglio


Nell'intervista Taylor parla anche di Jacob e dei suoi forti sentimenti: "Mi identifico con i sentimenti di Jacob in Breaking Dawn. Quando lui riceve l'invito al matrimonio, non la prende molto bene. Credo che se capitasse a me sarebbe lo stesso. Se fossi innamorato di una ragazza e lei mi dicesse che si sposa con un altro... mi distruggerebbe"


Ecco le foto del servizio fotografico per seventeen


wallpaperwallpaperwallpaperwallpaperwallpaperwallpaper


Fonte: wambie

Qualche vecchia immagine della coppia Taylor-Taylor,non erano carinissimi?