mercoledì 30 giugno 2010

Foto della premiere spagnola di Eclipse!!!!!!!!!



Questo vestito di Ashley mi piace...in questi giorni mi aveva deluso un pò ma ora non più,le sta perfettamente.

Nuova still di Eclipse!

Con quale taglio di capelli sta meglio Kristen?



Scegli il taglio di capelli con cui secondo te Kristen sta meglio e vota qui:

http://uk.eonline.com/uberblog/b188118_which_kristen_stewart_character_has.html

Ashley al cinema con Miley Cyrus!

Proprio così,la notizia non è stata ancora confermata ma girano voci che la bella Ashley entrerà a far parte del film LOL(Laughing Out Loud) a cui partecipano anche Miley Cyrus e Demi Moore.LOL è il remake di un film francese che racconta il rapporto tra una madre e una figlia.Ashley potrebbe interpretare una bad girl del liceo frequentato dal personaggio di Miley Cyrus.
Le riprese inizieranno tra poche settimane a Detroit.

Cosa ne pensate?

Visto che siamo in tema "Ashley" ecco qualche sua nuova foto:









Robert, Kristen e Taylor nel nuovo video dei Metric dalla colonna sonora di Eclipse

Vi è piaciuto il video Neutron Star Collision(Love is Forever) dei Muse?
Se si allora guardate anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NNT6e0ZZnYQ&feature=player_embedded

Ecco,non è esattamente paragonabile a quello dei Muse,a me a dir la verità non è piaciuto,la canzone non è esattamente il mio genere e le immagini già viste(anche se sono state l'unico motivo per cui ho continuato a guardarlo fino alla fine).
Comunque,questa canzone dei Metric si intitola Eclipse (All Yours) e fa parte della colonna sonora di Eclipse.
Ecco una foto del gruppo:



A me sembrano un pò una brutta copia dei Paramore.
Voi che ne pensate?

Robert e Kristen stanno insieme?


Io,sinceramente non ho mai creduto che la coppia Robert-Kristen(Robsten)esistesse,ma dopo queste dichiarazioni di Wyck Godfrey,il produttore di Eclipse,non so più che pensare:

La rivista gli chiede se le chiacchiere sulla relazione tra i protagonisti della saga di Twilight aiutino il business. Lui risponde: “Volete una risposta onesta? Non ci ho mai pensato in questo modo”. Poi si spiega meglio: “Onestamente non ci penso in termini di business. Questo non influenza il nostro business in nessun modo. La cosa a cui penso è, Oh mio Dio, spero che rimangano assieme. Perché se no potrebbe essere imbarazzante nel prossimo film se avessero un grosso litigio. Devono raccontare questa storia d’amore ancora per due film. Dio, spero che rimangano assieme. Per favore state assieme. Ci penso tutti i giorni”.Poi continua:“La gente ancora parla di lui. Se segui persone che hanno una vita privata stabile, poi il pubblico si stufa di loro. Credo che stiamo andando verso una situazione in cui loro stanno assieme e questa è la loro vita e noi è meglio che troviamo qualcun altro su cui creare dei drammi”.

Voi cosa ne pensate?

I nostri idoli versione "THE SIMS"





DESCRIZIONE:
C’è Robert Pattinson che tenta un approccio con Kristen Stewart come in Twilight, ma c’è anche Taylor Lautner che corteggia Taylor Swift. Sullo sfondo, Kellan Lutz e Ashley Greene raccolgono adesioni per il Vampire Baseball Team.
Ci sono anke altre star come:i protagonisti di High School Musical e di Harry Potter, Miley Cyrus,i Jonas Brothers,Selena Gomez, Demi Lovato, Justin Bieber, Miranda Cosgrove e Keke Palmer di True Jackson.
E c'è anche Alice...

Carine queste foto vero??Bella è molto simile a quella reale non trovate?

Kristen risponde a Miley Cyrus




Sapevate che a Miley Cyrus non piace Twilight?(Ma come si fa a non amare Twilight????????,mah i gusti sono gusti)
Comunque,dopo che Miley ha confermato di non amare la nostra amata saga e con essa tutti i film o serie che parlano di vampiriKristen si è sentita in dovere di risponderle ed ecco quello che ha detto a E! Online:"È spaventata da loro o semplicemente non gli piacciono? Non credo che tu dovresti convincere la gente di qualcosa se hanno già il loro modo di pensare. Comunque sia, se odia i vampiri, ok! non mi cambia nulla"

Cosa ne pensate?

Kristen Stewart al Today show






Indossa un vestito piuttosto semplice,ma addosso a lei è fantastico,le sta benissimo vero?

Nuova foto di Taylor Lautner

Non credete che diventi ogni giorno più bello?


Ashley Green e Xavier Samuel in Belgio

Mentre noi siamo qui,ansiose, e non facciamo altro che pensare a quando andremo a vedere Eclipse ovete sapere che la nostra bella coppietta formata dalla bellissima Ashley e dall’irresistibile Xavier è ancora in giro a promuovere il film.Oggi la loro meta è stata il Belgio ecco le foto:

Devo confessarvi che ultimamente i vestiti di Ashley non mi piacciono molto,voi che ne pensate?








Oggi esce Eclipse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oh mio Dio ci pensate??????Oggi è 30!!!!!!!!!!!!!!Il conto alla rovescia è finalmente finito,il countdown è fermo,è ora di andare al cinema!!!!!!!!!!!!

Non riesco a non pensarci,solo 7 mesi fa è uscito New Moon ed ora,finalmente possiamo vedere Eclipse!!!!!!!!!!!!!!Non sto più nella pelle,stanotte ho sognato 2 volte il film!Esatto,il film,ho sognato come sarebbe potuto essere!!!!E' da pazzi lo so,ma sono così ansiosa!!!!!

Lo avete già visto?Chi lo ha visto può fare anche dei commenti se vuole,senza raccontare troppo dettagliatamente la trama e tutto il resto perchè c'è anche chi ancora non lo ha visto,ma parlatene!Potete scrivere nei commenti o inviare una mail e se volete farlo pubblicare scrivetelo sotto.


Ciao e buona visione a tutti!!!!!!!!!!!!!!

E il vincitore è...

Anche se questa non è la notizia principale di oggi e sicuramente,dopo aver visto Eclipse non ve ne fregherà niente,io ve lo dico lo stesso:



Il vincitore,anzi,la vincitrice è...



Alice Cullen!!!!!!!!!(con il 33% dei voti)





Vi confesso anche che questa settimana rischiavamo di rimanere senza vincitore...e che sono rimasta un pò delusa dalle poche persone,rispetto alle settimane precedenti,che hanno votato.
Comunque sono molto contenta(anche io considero Alice il mio personaggio preferito)e spero che il prossimo sondaggio andrà meglio.E' già lì,al solito posto.

martedì 29 giugno 2010

Il primo film di Robert!

Il primo ruolo di Robert non è stato Cedric Diggory in Harry Potter,a 18 anni infatti ha recitato in un film chiamato Vanity Fair(la Fiera delle Vanità),purtroppo però le sue scene sono state tagliate :(,lo so lo so se avessero saputo nel futuro quante fan avrebbero avuto contro dopo questo gesto,non lo avrebbero mai fatto.Nei contenuti extra del dvd ci sono le sue scene però,eccole:



Ed ecco anche una foto:


Non era più bello a 18 anni?Io lo preferivo prima...

Robert parente del conte Dracula!


Probabilmente tutte voi già conoscete questa notizia,ma ecco quello che scrivono i giornalisti del TGCOM.
"A volte la realtà supera la fantasia. Perché sembra certo che i due vampiri più famosi del mondo siano parenti. Ovvero Robert Pattinson, star della saga di Twilight in cui è Edward Cullen, e Vlad III (il conte Dracula). Secondo la ricostruzione di alcuni studiosi, il nesso è la famiglia reale inglese: Robert sarebbe un lontano cugino dei principi William e Harry Windsor, che a loro volta sono pronipoti del sovrano di Valacchia. Sarà vero?
Insomma, tutto torna. Perché Robert sarebbe parente di Vlad III (fonte di ispirazione per lo scrittore irlandese Bram Stoker per la creazione del suo personaggio più famoso, il conte Dracula) che a sua volta ha ispirato la saga di cui l'attore è il protagonista.
Anche se c'è chi sospetta che si tratti di una trovata pubblicitaria.
infatti che anche l'autrice dei romanzi, Stephanie Meyer, sia imparentata con il terribile Vlad.

Passi per una coincidenza. Ma due sono davvero troppe."

Voi ci credete?Insomma,che Robert fosse predestinato si sapeva,ma credete anche voi "che era scritto nelle stelle" come dice Kristen?Che Robert è imparentato con Dracula?E Stephenie Meyer?

Nuove foto di Ashley Green!!!!















































Con quel vestito rosso sembra...un vampiro